Spazio Voce č un'azienda nata all'inizio del 2001 grazie alla sinergia tra professionalitā provenienti da aziende leader nei settori di Call Center in Outsourcing e di software per Call Center.

L'idea imprenditoriale che ha portato alla nascita di Spazio Voce č quella di superare i vecchi schemi e modalitā di offrire servizi di Call Center in Outsourcing: ancora oggi quando si parla di Call Center l'immaginazione corre a grandi strutture con tempi di risposta al mercato estremamente lenti e una scarsa attenzione per quei clienti che non rappresentano quote di fatturato importanti. Il servizio č inteso come pura attivitā telefonica e spesso non viene data la giusta attenzione agli obiettivi da raggiungere. Questo si traduce in risultati scarsi o incompleti.

L'approccio di Spazio Voce č completamente diverso.

Oltre ad una struttura efficace e tecnologicamente all'avanguardia, mettiamo a Vostra disposizione i migliori professionisti della comunicazione e della vendita in grado di fornire proattivamente delle soluzioni complete al fine di creare nuovi canali di business e strumenti innovativi per permettervi di parlare con i vostri clienti.

L' integrazione completa delle attivitā di Marketing con un moderno Call Center costituisce senz'altro un vantaggio competitivo per i nostri Clienti che trovano in questo orientamento una soluzione definitiva per un approccio moderno ai propri mercati, indipendentemente dalla loro dimensione, localizzazione geografica o settore merceologico di appartenenza.

Spazio Voce da tempo dedica risorse considerevoli alla selezione di personale altamente qualificato e specializzato nella comunicazione telefonica oltre che ad una formazione interna continua con l'obiettivo di avere personale capace di comunicare e di trasmettere i vostri valori.

Spazio Voce dispone di postazioni completamente informatizzate e dotate di applicativi software che consentono di raggiungere livelli di efficienza altissimi e impensabili per strutture tradizionali: questo si traduce per i nostri clienti in un sicuro vantaggio di prezzo.